Condizioni d’uso

Il presente sito internet è di proprietà dell’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia – Ministero per i beni e le attività culturali.

L’utilizzo del sito implica per l’utente la conoscenza e l’accettazione delle presenti condizioni d’uso. L’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia si riserva il diritto di modificare i contenuti delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prenderne regolarmente visione.

Clausole di esclusione della responsabilità

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione e dallo scarico di materiale. L’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia non è responsabile, inoltre, per il contenuto dei siti esterni e/o ospitati sul sito http://www.idea.mat.beniculturali.it/, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito stesso, forniti come semplice informazione agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista dell’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia.

Download

Gli oggetti e i materiali eventualmente presenti nelle pagine del presente sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.

Cookie


Il presente sito utilizza esclusivamente cookie tecnici di navigazione o di sessione, di funzionalità e analitici, utilizzati esclusivamente per raccogliere dati in forma aggregata, senza memorizzazione degli indirizzi IP.

Copyright

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore, dell’editore o dell’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia. Le immagini presenti sono di proprietà dell’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia. Tutti i diritti riservati. È consentita la copia per uso esclusivamente personale. Altri indicazioni sono da concordare con la direzione dell’Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo e dall’indicazione della fonte “Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia”, compreso l’indirizzo telematico http://www.idea.mat.beniculturali.it/. Per inviare commenti e proposte scrivere a ic-pi@beniculturali.it.